Setup Menus in Admin Panel

tcr Online | The Creative Roundtable

Home Forums Creative Business Canvas Guarda Film City of Lies – L'ora della verità Completo Italiano in HD ~ [2019]

Guarda Film City of Lies – L'ora della verità Completo Italiano in HD ~ [2019]

This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by Profile photo of Jimmie Jimmie 5 years, 1 month ago.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author
    Posts
  • #30235
    Profile photo of Jimmie
    Jimmie
    Participant

    Titolo: City of Lies – L’ora della verità

    Guarda City of Lies – L’ora della verità online

    Usa i link sottostanti per guardare City of Lies – L’ora della verità streaming online di film completi

    GUARDA ORA: Link diretto streaming ITA: https://fremov.xyz/it/?film=43#tcronline021219

    .
    .
    .
    .
    .

    City of Lies – L’ora della verità (City of Lies) – Un film di Brad Furman. Drammatico, Gran Bretagna, USA, 2018. Quasi un film inchiesta sulla morte di Tupac Shakur e Notorious B.I.G., che non rende giustizia a nessuno dei due.
    CAM comune; I problemi di qualità rendono questo formato impopolare
    Una copia fatta in un cinema usando una videocamera o un telefono cellulare. La fonte sonora è il microfono della videocamera. I City of Lies – L’ora della verità rip di Cam possono apparire rapidamente online dopo la prima anteprima o prima del film. La qualità varia da minima a adeguata, in base al gruppo di persone che eseguono City of Lies – L’ora della verità la registrazione e alla risoluzione della telecamera utilizzata. Lo svantaggio principale di questo è la qualità del suono. Il microfono non registra solo l’audio del film, ma anche il suono City of Lies – L’ora della verità di sottofondo nel cinema. La telecamera può anche registrare movimenti e audio del pubblico nel teatro, ad esempio, quando qualcuno si alza davanti allo schermo o quando il pubblico ride City of Lies – L’ora della verità in un momento divertente del film.

    Telesync TS HDTS TELESYNC PDVD PreDVDRip Molto comune
    Un telesync (TS) è una registrazione bootleg di un film registrato in un cinema, a volte filmato utilizzando City of Lies – L’ora della verità una fotocamera professionale su un treppiede nella cabina di proiezione.
    La differenza principale tra una copia CAM e TS è che l’audio di un TS viene catturato con una connessione City of Lies – L’ora della verità diretta alla sorgente sonora (spesso un microbroadcast FM fornito per i non udenti o da un cinema drive-in). Spesso, una cam viene erroneamente etichettata come telesync. HDTS è usato per City of Lies – L’ora della verità etichettare una registrazione video ad alta definizione.
    STAMPA DI LAVORO Molto raro
    Una copia prodotta da una versione incompiuta di un film prodotto dallo studio. In genere una stampa sul lavoro manca City of Lies – L’ora della verità di effetti e sovrapposizioni e differisce dalla sua versione cinematografica. Alcune impronte di lavoro hanno un indicatore di indice temporale in esecuzione in un angolo o sul bordo superiore; alcuni City of Lies – L’ora della verità possono anche includere una filigrana. Una stampa di lavoro potrebbe essere una versione non tagliata e mancherebbe del materiale che apparirebbe nel film finale (o includendo scene tagliate in seguito).

    Telecine City of Lies – L’ora della verità TC HDTC TELECINE Abbastanza raro
    Una copia catturata da una pellicola stampa utilizzando una macchina che trasferisce il film dalla sua
    bobina analogica al formato digitale. Questi erano rari perché le City of Lies – L’ora della verità macchine per telecine per produrre queste stampe erano molto costose e molto grandi. Tuttavia, recentemente sono diventati molto più comuni. Telecine ha praticamente la stessa qualità del DVD, poiché la City of Lies – L’ora della verità tecnica è la stessa della digitalizzazione del film in DVD. Tuttavia, il risultato è inferiore poiché il materiale di origine è solitamente una bobina di copia di qualità inferiore. Le City of Lies – L’ora della verità macchine per le telecine di solito causano una leggera oscillazione sinistra-destra nell’immagine e presentano livelli di colore inferiori rispetto al DVD. HDTC è usato per etichettare una registrazione video ad City of Lies – L’ora della verità alta definizione.

    Pay-Per-View Rip PPV PPVRip Non comune
    PPVRips provengono da fonti Pay-Per-View. Tutte le versioni di PPVRip sono film nuovi di zecca che non sono ancora stati rilasciati su Screener o City of Lies – L’ora della verità DVD, ma sono disponibili per la visualizzazione da parte dei clienti con offerte di pacchetti TV di fascia alta.

    BDSCR Molto comune
    Queste sono le prime versioni di DVD o BD della City of Lies – L’ora della verità
    versione cinematografica di un film, tipicamente inviate a revisori di film, membri dell’Academy e dirigenti a fini di revisione. Normalmente uno screener ha un messaggio sovrapposto alla sua immagine, con City of Lies – L’ora della verità una dicitura simile a “Il film che stai guardando è una copia promozionale.” Se hai City of Lies – L’ora della verità

    Tags:

    Download film ITA FREE

    City of Lies – L’ora della verità vedere online

    [Completo] Italiano City of Lies – L’ora della verità 2018 vedere film streaming italiano HD

    City of Lies – L’ora della verità completo online HD ITA

    Film appena usciti City of Lies – L’ora della verità (2018)

    Streaming HD City of Lies – L’ora della verità (2018Masterizzare film City of Lies – L’ora della verità (2018)

    City of Lies – L’ora della verità vedere streaming

    City of Lies – L’ora della verità Streaming Paradise

    Data uscita City of Lies – L’ora della verità (2018)

    Scheda tecnica film Italiano City of Lies – L’ora della verità al cinema

    City of Lies – L’ora della verità Download

Viewing 1 post (of 1 total)

You must be logged in to reply to this topic.

top